viabilità 

Autoarticolato blocca per quasi due ore via San Bartolomeo del Fossato

A Rivarolo il compressore di un camion frigo parcheggiato tiene svegli tutta la notte i residenti di via Castel Morrone e zone limitrofe

Un autoarticolato troppo lungo per le curve di via San Bartolomeo del Fossato ha bloccato la strada per due ore, dalle 2:00 alle 3:50, fino a quando la Polizia locale non è riuscita a far fare manovra al mezzo e a scortarlo fino al casello autostradale di Genova Ovest.

Un altro autoarticolato ha creato problemi in via Castel Morrone, dove gli abitanti sono stati tenuti svegli dal compressore nonostante il mezzo non fosse prossimo alle case. Il problema è stato segnalato alle 22:00 dai residenti. È intervenuta la Polizia locale che, parlando con l’autista del mezzo, di origine macedone, il quale ha comunicato di non poter procedere oltre perché soggetto a sosta come da disposizioni di legge. Non avendo il mezzo alimentazione indipendente per il frigo, che conteneva frutti di mare (cioè alimentari fortemente deperibili), non era possibile spegnere il motore.

In copertina: foto di repertorio

Related posts